Benvenuti nel Blog di www.ifalsidiautore.it

Che cos’è un “Falso d’Autore”? E’ un dipinto realizzato da un Maestro copista che, grazie al suo estro, crea una copia olio su tela di un famoso dipinto che fa parte della storia dell’arte pittorica. E’ La nostra passione per l’arte pittorica che ci ha spinto ad aprire un Blog affiancando così il sito internet ufficiale www.ifalsidiautore.it. In questo modo possiamo mantenere un costante contatto con chi, come noi, apprezza l’Arte e la divulga nonché informare, chi è già nostro cliente, delle ultime novità che ci riguardano.



A presto

8 commenti:

Anonimo ha detto...

HO VISITATO IL SITO I FALSI DI AUTORE L'HO TROVATO MOLTO INTERESSANTE,PREZZI ACESSIBILI
"VISITATELO"

EMMA

ZanoComics&Art ha detto...

Bello! Complimenti a chi lo dovrà gestire...

Anonimo ha detto...

E' molto interessante pensare che anonimi autori o maestri copisti eseguano con una certa abilità quadri di famosi pittori. Ma come è ppossibile che un quadro ad olio dipinto a mano su tela abbia un costo così contenuto?
E' realmente olio su tela o una versione stampata.
Nel caso che la risposta e la garanzia sia la prima ottimo lavoro e complimenti.Attendo risposta

Mirko Firenze

Anonimo ha detto...

Ho già acquistato in passato. Molto bello come qualità e NON è UNA STAMPA!
Complimenti per il sito.

C.

I Falsi di Autore ha detto...

Grazie a tutti per i commenti!
per Mirko:
I nostri dipinti sono rigorosamente eseguiti a mano (diversi clienti, tra l'altro, sono venuti nei nostri uffici ed hanno potuto sincerarsene direttamente). Il costo è contenuto perchè realizziamo le opere in due modalità: Standard e Museale (spiegheremo meglio nel prossimo post) Ed anche perchè produciamo moltissimi quadri (ed il costo si abbassa) e poi il nostro marketing è cotituito dalla soddisfazione dei clienti.

A presto

Anonimo ha detto...

Vi posso assicurare che i dipinti sono bellissimi... Ho acquistato vari dipinti di Botero x arredare il mio ufficio... Volevo anche salutare con tanto affetto lo staff,in particolare la signorina Stefania A. che mi ha aiutato nelle scelte e dato consigli x l'arredamento. A presto! Anna B. Roma.

Anonimo ha detto...

Gentile blog, volevo sapere come è possibile che una riproduzione di un quadro del 600 abbia lo stesso costo di una riproduzione di un quadro ad esempio della pop art.
Grazie per la cortese risposta-

Un vostro cliente affezionato.

Firenze

Mirela Balan ha detto...

Ciao!
Ho visto il sito.Molto,molto bello.
Sono una pittrice rumena,facio la copista.
Foto con miei qaudri si trovonno in miei siti web: www.anastasia-art.ro
www.artmajeur.com/blnmirela
Volevo chiedere se avete bizogno di un pittore in piu .
ho dipinto molto in Italia.
Grazie!
Mirela