Qualità Standard e Qualità Museale

Oggi parleremo delle diverse modalità con cui vengono realizzati i Nostri falsi di autore. Modalità che rendono sempre le opere gradevoli esteticamente e rispecchianti lo stile degli originali, e che possono abbellire ed arredare con gusto qualsiasi sala, ufficio, ristorante, albergo o abitazione in genere.
La Qualità Museale permette ai nostri Maestri copisti di esprimere il loro talento nel modo più completo possibile, realizzando manufatti pregevoli che superano la semplice imitazione e somiglianza. La Qualità Museale mostra appieno la particolare perizia che i nostri Maestri posso raggiungere, mettendo l’appassionato d’Arte in diretto contatto con l’opera e facendone assaporare l’originale stile di riproduzione.
ecco un esempio:














La Qualità Standard non significa una minore capacità del Maestro nell’esecuzione di un opera, ma è semplicemente la modalità che gli permette di raggiungere, in termini di bravura tecnica, la giusta e corretta esecuzione nel pieno rispetto dello stile del dipinto. Come in questo esempio:
















1 commento:

Anonimo ha detto...

Spett.le azienda, ho letto il vostro blogg e lo ritengo molto interessante ed esaustivo.
ho apprezzato molto la descrizione della differenza tra le 2 qualità dei dipinti.Ma sotto il profilo economico che rapportyo di spesa c'è?
un saluto

Luca TV